Con il racconto IL MALE ho vinto il primo premio del concorso letterario Racconta le parole IV edizione. Nello stesso concorso con il racconto CAMPATA 7C sono stata premiata in qualità di finalista con attestato di merito e pubblicazione sulla relativa antologia.

Roma 13 febbraio 2022 – Museo della Civiltà – Estratto della mia premiazione

PUBBLICAZIONE SULLA RIVISTA LETTERARIA RISME

Il mio racconto Il Mischione è stato selezionato per la pubblicazione sul numero 16 del 1° marzo 2024 della rivista letteraria RISME il cui tema è Cianfrusaglie.

Per la lettura è possibile scaricare gratuitamente il relativo pdf sul sito internet di RISME  . Il mio racconto è a pagina 43. 

 

LE ALTRE ANTOLOGIE DEI PREMI

Con le poesie Le mani di mia madreCi sono giorni Le mie amiche sono stata premiata, in qualità di finalista, con attestato e pubblicazione sulle antologie dei premi Accendi Le Parole II e III edizione (Le Mezzelane Edizioni – ChiPiùNeArt Edizioni)

Con i racconti Una storia di occhi e Un errore di valutazione sono stata premiata, in qualità di finalista, con attestato e pubblicazione sull’antologia del premio Racconta le parole (ChiPiùNeArt Edizioni)

Con il racconto A sud della notte sono stata premiata in qualità di finalista con la pubblicazione sull’antologia del premio Racconti Abruzzo e Molise (Historica Edizioni)