Con il racconto IL MALE ho vinto il primo premio del concorso letterario Racconta le parole IV edizione. Nello stesso concorso con il racconto CAMPATA 7C sono stata premiata in qualità di finalista con attestato di merito e pubblicazione sulla relativa antologia.
“Con pennellate delicate e immagini che ci toccano, l’autore ci guida all’interno di un cimitero fino alle tombe dei genitori, ormai ridotte in cenere, e attraverso un settore, la Campata 7C che ospita quattro bambini, forse compagni di classe o di scuola, morti prematuramente. Il percorso dentro la dimora dei morti è propedeutico a una serie di ricordi e di vissuti che si inseriscono “nel piano regolatore della vita”. Roma, 13 febbraio 2022 La Giuria
LE ALTRE ANTOLOGIE DEI PREMI
Con le poesie Le mani di mia madre– Ci sono giorni – Le mie amiche sono stata premiata, in qualità di finalista, con attestato e pubblicazione sulle antologie dei premi Accendi Le Parole II e III edizione (Le Mezzelane Edizioni – ChiPiùNeArt Edizioni)
Con i racconti Una storia di occhi e Un errore di valutazione sono stata premiata, in qualità di finalista, con attestato e pubblicazione sull’antologia del premio Racconta le parole (ChiPiùNeArt Edizioni)
Con il racconto A sud della notte sono stata premiata in qualità di finalista con la pubblicazione sull’antologia del premio Racconti Abruzzo e Molise (Historica Edizioni)