Un racconto sulla suggestione del ricordo e il dispiegarsi della memoria tra luoghi geografici che diventano luoghi dell'anima. Quelli tra cui un fuorisede rimane incastrato per sempre. Una storia di andate e ritorni, dal respiro corto e freddo della piccola città di provincia, all'illusione dell'aria inebriante della grande città.

Ci sono segni. Tracce evidenti che il mio libro esista davvero. E allora, visto che il nuovo anno è arrivato, il mio compleanno è passato e gennaio è bello che cominciato…non resta altro da fare che leggerlo!

Il libro è ordinabile in tutte le librerie fisiche, sia piccole che quelle delle grandi catene (specificando che il distributore è Interscienze/DirectBook l’ordine sarà semplificato). E’ inoltre ordinabile su IBS e presto anche sulle altre librerie on line (Feltrinelli, Mondadori, Libreria Universitaria e Amazon).

Sono disponibili copie per l’acquisto presso la libreria Mondadori (ex La Scolastica) di Campobasso, la libreria Della Corte di Isernia e la libreria Efesto di Roma (zona Marconi).

“Io gennaio me lo immagino bello – Storie di una fuorisede”

di Alessandra De Blasio

Casa editrice La Ruota Edizioni

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.